Rhino Correct: Funziona questo correttore nasale? Recensioni e testimonianze

Rhino Correct è un dispositivo in silicone medico e ipoallergenico che è stato brevettato per correggere i vari inestetismi del naso e ripristinarne la simmetria, in una maniera meno rischiosa e più economica di quella che si avrebbe affrontando un intervento di chirurgia estetica.

Cos’è Rhino Correct

Rhino Correct è un dispositivo innovativo studiato da un gruppo di ricercatori italiani, composto da due clip che si adattano perfettamente alla forma del proprio naso e realizzato in plastica ortopedica ipoallergenica che svolge la funzione di tutore nasale.

Va ad esercitare una pressione costante sulla cartilagine nasale stimolandone la rigenerazione cellulare e riuscendo a renderla maggiormente flessibile e modellabile, andando a correggere i difetti e gli inestetismi del naso in maniera semplice e senza dover ricorrere a costosi e dolorosi interventi di chirurgia estetica.

Molto comodo e pratico, è semplice da utilizzare e durante la posa non impedisce lo svolgimento delle proprie attività.

Come si usa

come usare Rhino Correct

Rhino Correct può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne, anche perché essendo regolabile, sia adatta perfettamente ad ogni tipo di naso.

Per il suo corretto uso, ed usufruire quindi di tutti i suoi vantaggi, vanno seguiti i seguenti semplici passi:

  • Pulire il naso

La prima cosa da fare è pulire la zona da trattare, quindi in naso, con del sapone neutro ed acqua tiepida, per poi asciugarlo bene tamponandolo con un asciugamano o un panno morbido;

  • Regolare il dispositivo

Rhino Correct è predisposto con una molla centrale che si regola in base alla dimensione del naso e alla pressione che si vuole esercitare su di esso; più la molla sarà stretta, e naturalmente maggiore sarà la pressione;

  • Inserire le clip

Le clip vanno poi inserite nelle narici facendo in modo che aderiscano bene alla cartilagine evitando che possano scivolare; durante questa operazione, che è la più delicata, si richiede di prestare attenzione a non farsi del male.

Una volta sistemato correttamente, il dispositivo va tenuto in posa almeno per 15 minuti tutti i giorni; man mano che si usa, il tempo può essere prolungato fino ad un massimo di 2 ore.

Il momento migliore per utilizzare lo strumento è la mattina o la sera prima di andare a dormire; si sconsiglia di tenerlo durante il sonno perché si rischierebbe di dormire scomodi e l’uso prolungato potrebbe causare irritazione;

  • Rimuoverlo

Terminato il tempo di posa, Rhino Correct va rimosso delicatamente, pulito con un panno umido e rimesso nella sua custodia fino al giorno successivo in cui verrà riutilizzato.

Si consiglia di non utilizzare detergenti alcolici o aggressivi perché potrebbero danneggiare il materiale con cui il dispositivo è realizzato.

Benefici di Rhino Correct

come funziona Rhino Correct

I benefici derivanti dall’utilizzo del tutore si possono notare già dopo le prime settimane, naturalmente se si usa correttamente e costantemente, ma il tempo considerato per ottenere i maggiori risultati è stimato in 3 mesi.

I vantaggi che ne derivano sono notevoli, e nello specifico sono i seguenti:

  • Assottiglia la cartilagine

La pressione effettuata dal dispositivo va ad assottigliare la cartilagine del naso donando al viso un aspetto più simmetrico e di conseguenza più armonioso;

  • Modifica la dimensione del naso

Andando a comprimere la cartilagine, Rhino Correct riesce a ridurre sia la larghezza che la lunghezza del naso;

  • Riduce la gobba e il naso a patata

Oltre alle dimensioni, altro beneficio dell’utilizzo del tutore nasale è la riduzione costante dell’inestetismo della gobba e del naso a patata, caratteristiche particolarmente odiate da chi le ha;

  • Migliora la respirazione

Per molte persone il problema del naso non è solo un fattore estetico, ma comporta delle difficoltà di respirazione soprattutto durante il sonno, portando a russare molto e a non riuscire a riposare in maniera adeguata; andando a ripristinare la simmetria e ad assottigliare la cartilagine, l’utilizzo di Rhino Correct può portare ad un miglioramento del respiro e ad un sonno maggiormente ristoratore e riposante.

Controindicazioni

Rhino Correct non è un dispositivo medico ed è realizzato con materiale ipoallergenico, non comporta quindi nessun tipo di controindicazione che può essere associata al suo utilizzo.

Inoltre ha superato tutti i test clinici e di laboratorio a cui è stato sottoposto prima di essere inserito in commercio, e gli esperti del settore ne hanno garantito la sua sicurezza e la sua efficacia.

Esercitando una pressione a livello della cartilagine nasale, è ovvio che se si sono subite fratture o lesioni in quella zona è il caso di attendere la guarigione prima di iniziare un trattamento con il tutore, o quantomeno chiedere un parere al propri medico.

Se si sa di avere una intolleranza o una allergia al materiale con cui il prodotto è realizzato, si sconsiglia naturalmente di iniziare il trattamento.

Se durante l’uso si sentono dei fastidi o dei dolori, è bene interrompere nell’immediato e chiedere un consulto medico per effettuare tutti gli accertamenti del caso.

Recensioni e opinioni dei clienti di Rhino Correct

recensioni su Rhino Correct

Il naso è una delle parti più importanti del viso, talmente tanto che la sua forma ne cambia la simmetria.

E questo è uno dei motivi per cui così tante persone si sottopongono alla chirurgia estetica per correggere gli inestetismi, rimuovere la gobba o semplicemente assottigliarlo.

Ma non tutti sono disposti o hanno la possibilità economica di sottoporsi ad un intervento chirurgico di natura estetica, e dalle recensioni che si possono leggere online da parte degli utenti che hanno utilizzato o stanno ancora usando Rhino Correct, che sono molto positive, si evince che questo tutore riesce ad avere gli stessi risultati di un intervento, però senza rischi, dolori né operazioni.

Le foto del prima e del dopo postate dagli utenti, mostrano nasi visibilmente più sottili e dalle dimensioni ridotte, gobbe quasi del tutto scomparse e un ripristino delle simmetrie del viso che lo rende uno dei prodotti per l’estetica del naso migliori che ci siano in commercio.

A volte però il problema al naso non è solo estetico, ma comporta difficoltà di respirazione e apnee notturne, come sottolineano alcuni utenti, che grazie all’applicazione del dispositivo per 15 minuti al giorno, hanno ricominciato a dormire bene migliorando notevolmente la loro qualità di vita.

Quanto costa

Acquistando in questo periodo il tutore nasale Rhino Correct si può approfittare delle promozioni messe in atto dalla casa madre, che consente un notevole risparmio a seconda di quanti articoli si comprano.

Con sole 49,00 euro ci si può portare a casa un dispositivo, con 69,00 euro 2 dispositivi, 89,00 euro per 3, 109,00 euro per 4 mentre per 5 Rhino Correct il costo è di 129,00, prezzi molto più bassi del prezzo da listino, considerando che aderendo alla promozione da 5 pezzi lo sconto si aggira sul 75% in meno.

Naturalmente questa promozione non è illimitata, ma soggetta alla rimanenza delle scorte presenti nei magazzini della casa madre, ed essendo un prodotto molto richiesto conviene approfittare di questa offerta imperdibile e fare una bella scorta per sé, o magari come idea regalo, sicuramente gradita, per chi potrebbe averne bisogno.

Dove comprare Rhino Correct

La qualità del prodotto e i risultati dimostrati dagli utenti che lo utilizzano, fanno di Rhino Correct un articolo molto imitato sul web, bisogna quindi prestare attenzione a non acquistare una copia che potrebbe non solo non portare i risultati sperati, ma anche causare dei danni andando a peggiorare la propria condizione estetica.

Per essere certi di comprare il prodotto originale bisogna collegarsi al sito ufficiale del rivenditore, dove, oltre a tutte le informazioni necessarie, si troverà un modulo per la richiesta di ordine.

Il modulo va compilato con tutti i dati richiesti, ossia il proprio nome e cognome, il numero di telefono, l’indirizzo dove si vuole che venga spedita la merce, l’offerta a cui si intende aderire ed eventuali note da destinare al corriere.

Una volta inviato il modulo, al numero comunicato si verrà ricontattati da un incaricato del servizio clienti della casa produttrice con cui, oltre a fare tutte le eventuali domande per chiarire ogni dubbio o curiosità sul prodotto, si andranno a confermare i dati inseriti e si andrà ad organizzare la spedizione.

Per il pagamento, indipendentemente dall’offerta sottoscritta, la casa madre propone l’opzione del contrassegno, ossia gli articoli verrano saldati direttamente al corriere quando verrà all’indirizzo da voi indicato per consegnarvi la merce, che arriverà a casa vostra in media entro 2-3 giorni lavorativi.

Lascia un commento