Hairtivator è una lozione per capelli in spray composta da elementi naturali che rinforza i follicoli, nutre il cuoio capelluto e contrasta la caduta dei capelli favorendone contemporaneamente la ricrescita.
Ingredienti di Hairtivator
Per ottenere i migliori risultati nel minor tempo possibile senza essere aggressiva nei confronti dei capelli, Hairtivator si serve di principi attivi naturali di cui i più importanti sono i seguenti:
-
Arginina
si tratta di un aminoacido basico presente in natura che stimola il microcircolo in modo da migliorare il benessere del follicolo pilifero, che va di conseguenza a favorire la ricrescita dei capelli che risulteranno più sani e più forti; l’arginina inoltre è in grado di proteggere il capello dagli agenti chimici che possono essere contenuti nelle tinte come anche dal calore;
-
Fieno greco
è una pianta erbacea ricca di sali minerali, vitamine e amminoacidi che stimola la ricrescita naturale dei capelli grazie ai fitoestrogeni e ne previene la caduta; riesce infatti a rinforzare il bulbo donando lucentezza e vigore anche ad una chioma particolarmente rada e sfibrata;
-
Serenoa
la serenoa è una piccola palma originaria del territorio americano che tra i suoi benefici ha quello di riequilibrare gli ormoni, con il risultato di rinforzare il cuoio capelluto e di limitare la caduta dei capelli; per questo viene molto utilizzata per la cura dell’alopecia androgenetica.
Hairtivator funziona davvero?
L’innovativa lozione spray Hairtivator è un prodotto scientificamente testato che vanta oltre 30 studi clinici indipendenti fra di loro che ne dimostrano l’efficacia su diverse tipologie di capelli, e proprio per questo è uno degli spray più utilizzati nei centri tricologici europei.
La formula di Hairtivator composta principalmente da ingredienti naturali che hanno dei principi attivi funzionali alla crescita della chioma e al contrasto della caduta, ne fanno uno dei prodotti più apprezzati sia dagli uomini che dalle donne che devono combattere contro il problema della calvizie.
Come si utilizza
Il pratico contenitore spray consente di utilizzare Hairtivator in maniera molto semplice e di poterlo portare e usare ovunque, dato che la sua formula priva di oli non lascia i capelli unti ma perfettamente puliti, e non vanno quindi risciacquati dopo aver utilizzato il prodotto.
L’applicazione di Hairtivator è molto veloce e necessita solo di 5 minuti del proprio tempo, per un uso corretto bisogna prima agitare bene il flacone in modo che gli ingredienti al suo interno si mescolino e spruzzare una piccola quantità di lozione direttamente nelle zone da trattare, quelle diradate o quelle dove il capello è più spento, per andarlo poi a far assorbire con un massaggio delicato e con movimenti circolari, così che la cute venga stimolata a recepire meglio il prodotto.
Non lasciando residui, è molto discreto e può essere applicato ovunque, anche perché per ottenere i migliori risultati si consiglia di usarlo almeno una o due volta al giorno a seconda delle proprie necessità.
Benefici dell’applicazione della lozione Hairtivator
I benefici derivanti da un utilizzo costante e corretto della lozione spray Hairtivator sono molti, e si possono manifestare nel giro di poche settimane dall’inizio del trattamento.
Gli ingredienti naturali e mirati che sono presenti nella formula vanno a stimolare il bulbo del capello riattivando i follicoli spenti e quindi a favorire la ricrescita nelle zone diradate, ma vanno anche ad infoltire il cuoio capelluto che risulterà più lucente e visibilmente sano.
Naturalmente i benefici di Hairtivator sono soggettivi e dipendono dalle condizioni di partenza, dalla situazione personale del singolo soggetto e dalla costanza nell’effettuare il trattamento, ma le statistiche, che parlano di più di 10 mila clienti soddisfatti, fanno sicuramente intendere che questo prodotto innovativo possa risolvere il problema legato alla calvizie e al diradamento.
Controindicazioni
La composizione naturale della lozione spray Hairtivator fa sì che il prodotto, se conservato correttamente e lontano da fonti di luce e di calore, non ha delle controindicazioni legate al suo utilizzo, può quindi essere usato da chiunque ha problemi inerenti alla salute e bellezza del cuoio capelluto.
Naturalmente possono sempre esserci delle allergie o delle intolleranze, che sono comunque soggettive, ad alcuni degli ingredienti presenti all’interno della formula, e proprio per questo si consiglia di consultare il foglietto delle istruzioni che si trova all’interno della confezione.
Laddove ci fossero delle sostanze a cui si sa di dover fare attenzione, Hairtivator non va utilizzato, mentre se si dovessero riscontrare anomalie o effetti indesiderati a seguito della sua applicazione, interrompere subito il trattamento e rivolgersi al proprio medico di fiducia.
In casi particolari come la gravidanza, l’allattamento, la presenza di patologie importanti o se si è in cura farmacologica, è bene chiedere il consulto di un medico prima di iniziare il trattamento con la lozione.
Recensioni e opinioni di chi ha provato Hairtivator
Il problema della caduta e del diradamento dei capelli, è molto sentito da chi ne soffre, che si tratti di un uomo o una donna, e di conseguenza un prodotto come Hairtivator, che può essere un sostituto di una cura farmacologica o di un trapianto, è molto utilizzato e ha molte recensioni in rete.
Dalle opinioni lasciate dagli utenti, che sono prettamente positive, si evince la soddisfazione per il rinfoltimento della propria chioma e per il fatto che i capelli risultano molto più folti e forti di quanto lo fossero in passato.
Inoltre il prodotto viene considerato di facile utilizzo e poco invasivo, non lasciando residui né capelli sporchi, nessuno si può rendere conto che lo si sta utilizzando, se non dai risultati che saranno visibili nel giro di qualche settimana, anche se c’è chi dichiara che ha iniziato a vedere dei miglioramenti già dopo le prime applicazioni.
Le foto del prima e del dopo il ciclo di trattamento parlano chiaro, mostrando non solo dei capelli più belli e meno radi, ma anche dei visi sorridenti e appagati, persone orgogliose dei risultati raggiunti.
Per molti utenti Hairtivator è stata una piacevole scoperta quando ormai, dopo anni di trattamenti anche farmacologici che non hanno portato risultati, si erano perse le speranze e ci si stava rassegnando a condividere la propria vita con la calvizie, e questi utenti più di altri consigliano vivamente il prodotto anche prima che si verifichi il problema, come trattamento rinvigorente e preventivo.
Quanto costa
Il momento giusto per comprare Hairtivator è proprio questo, in quanto la casa produttrice ha messo in atto un’offerta incredibile che consente di portarsi a casa 2 flaconi di lozione in spray da 75 ml al prezzo di euro 49,99 , approfittando quindi di uno sconto che permetterà di risparmiare il 50% dal prezzo da listino.
Naturalmente questa offerta non è illimitata nel tempo, ma soggetta all’esaurimento delle scorte che sono presenti nel magazzino della casa madre.
Conviene quindi affrettarsi per fare una bella scorta, dato che Hairtivator può essere utilizzato anche quando il problema del diradamento sarà scomparso, come trattamento di salute per la chioma ritrovata.
Dove si compra
Hairtivator è un prodotto innovativo che grazie ai suoi risultati riscuote un grande successo da parte degli utenti, e per questo è soggetto a numerose imitazioni, soprattutto in rete.
Per essere certi di acquistare il prodotto originale e non una copia che non solo potrebbe non portare i risultati sperati ma anzi potrebbe anche nuocere alla propria salute, l’unica soluzione è quella di collegarsi al sito ufficiale del rivenditore.
Una volta effettuato l’accesso alla pagina web, bisognerà compilare il modulo che si trova in fondo, inserendo i dati richiesti, ossia nome e cognome, il telefono e l’indirizzo.
Nel modulo d’ordine si può anche lasciare una nota per il corriere che verrà a consegnare il pacco e scegliere la modalità di pagamento che si preferisce.
La casa produttrice Hairtivator mette a disposizione due modalità di pagamento, che sono o il pagamento immediato tramite carta di credito o paypal, o il comodo contrassegno, ossia pagando direttamente al vettore che verrà a portarvi il prodotto, generalmente nel giro di 48-72 ore, all’indirizzo indicato in fase di ordine.
Una volta completato il modulo e inviato, si verrà ricontattati direttamente da un incaricato del servizio clienti, a cui si potranno sia fare tutte le eventuali domande sul prodotto, sia confermare i dati inseriti e la modalità di pagamento precedentemente scelta.
A questo punto non bisognerà fare altro che attendere l’arrivo del corriere a casa vostra e iniziare il trattamento.