Artroviv Plus è un prodotto naturale che aiuta nel contrastare e prevenire la comparsa delle odiate vene varicose peraltro eliminando i sintomi connessi.
Scopriamo nel dettaglio che cos’è Artroviv Plus, come lo si usa correttamente, la composizione, i benefici, le eventuali controindicazioni, il prezzo di vendita, cosa ne pensano le persone che lo hanno usato e dove poterlo acquistare.
Che cos’è Artroviv Plus
Artroviv Plus è una crema-gel naturale che agisce sulle gambe per contrastare e prevenire la formazione delle vene varicose. Un valido alleato anche per eliminare tutti i sintomi connessi a questa condizione patologica come il gonfiore e la pesantezza delle gambe che soprattutto durante il periodo estivo si fa sentire.
I vantaggi sono molteplici per il benessere del corpo e per la prevenzione di altre situazioni piuttosto pericolose come la trombosi, le ulcere trofiche e il possibile sanguinamento con tutti i danni per la pelle.
Composizione
La particolarità di Artroviv Plus è di essere stato realizzato con una perfetta combinazione di ingredienti naturali che fanno bene all’organismo e offrono un’azione mirata. In particolare ci sono differenti concentrazioni di:
- Aloe Vera Barbadensis. È una sostanza naturale molto famosa e utilizzata per le sue capacità di nutrire e idratare la pelle. In questo caso si sfrutta la sua predisposizione nell’estendere i vasi sanguigni aumentando anche la relativa elasticità per ridurre l’infiammazione e prevenire la comparsa delle vene varicose.
- Hamamelis Virginiana. Si tratta di un ingrediente utile per ridurre l’eccessiva sudorazione che è molto spesso riguarda questa zona delle gambe e al tempo stesso allevia la secchezza idratando in profondità e riducendo la tensione della pelle. Nutrendo la pelle si riesce a dare un contributo prezioso per evitare inestetismi e problematiche come le vene varicose.
- Aesculus Hippocastenum. È probabilmente un ingrediente meno conosciuto rispetto agli altri ma altrettanto utile a partire dal suo effetto antiossidante che permette di contrastare la presenza di radicali liberi, ossia i principali responsabili dell’invecchiamento precoce del tessuto cellulare. In aggiunta impedisce i danneggiamenti delle pareti vascolari e questo è un contributo prezioso in ottica prevenzione formazione vene varicose.
- Lavandula Hybrida Oil. Si tratta di una vitamina P che offre un aiuto considerevole nell’azione di riduzione dell’attività ossidativa dei radicali liberi e riduce contemporaneamente anche la permeabilità e la fragilità dei capillari. Contestualmente rafforza le pareti interne per renderli più resistenti e prevenire le vene varicose.
Benefici di Artroviv Plus
Per sfruttare al meglio i benefici previsti dall’utilizzo costante di Artroviv Plus è necessario seguire attentamente le indicazioni riportate sul foglietto di vendita. Innanzitutto questo prodotto permette di prevenire e contrastare la formazione delle vene varicose andando a rinforzare le pareti interne dei vasi sanguigni e aumentandone di conseguenza la resistenza.
In questo modo si impedisce la permeabilità dei globuli rossi e di tutti i vari componenti del sangue che potrebbero fuoriuscire e creare questi evidenti danni a livello estetico ma anche di salute. Infatti, prevenire tutto questo grazie ad un’azione di stimolazione della circolazione sanguigna e di rafforzamento delle pareti dei vasi sanguigni si riesce anche ad evitare la comparsa di patologie molto serie come la trombosi e le ulcere trofiche.
Conseguentemente a questa attività ci sono dei vantaggi anche per quanto riguarda i sintomi normalmente associati alle vene varicose ossia la rigidità e la pesantezza delle gambe che risultano molto gonfie e dolorose, soprattutto durante il periodo estivo per via delle più elevate temperature.
Vantaggi importanti anche per la circolazione sanguigna che riprende a funzionare correttamente con le vene che diventano sane e relativa scomparsa dei nodi.
Modalità d’uso
La modalità di utilizzo è molto semplice in quanto è necessario applicare una piccola quantità di prodotto sulle zone in cui ci sono le vene varicose e iniziare ad effettuare un piccolo massaggio circolare fino a che il prodotto non viene completamente assorbito dalla pelle.
A seconda del danno è necessario applicare la crema Artroviv Plus una oppure al massimo due volte al giorno. Secondo quanto riportato sul foglietto illustrativo la durata del trattamento deve essere di 4 settimane e si incominceranno a vedere importanti risultati estetici e di tutela della salute.
Controindicazioni
Non sono previste particolari controindicazioni nell’utilizzo di Artroviv Plus in quanto si tratta di un prodotto ottenuto con ingredienti esclusivamente naturali. Ci sono ovviamente delle avvertenze da rispettare come quella di tenere lontano i bambini dalla crema e di conservarla in un luogo non umido e non a contatto diretto con fonti di calore e di luce in quanto potrebbe perdere di efficacia.
Nel caso in cui si volesse utilizzare la crema durante la gravidanza oppure l’allattamento al seno del bambino è sempre opportuno chiedere un parere al proprio medico curante.
Commenti e recensioni di chi ha usato Artroviv Plus+
Il problema della comparsa delle vene varicose purtroppo riguarda tantissime donne non solo ultracinquantenni ma anche in altre fasce di età. Un problema diffuso in ragione dei vari fattori che lo determinano e di cui si discute spesso sui siti specializzati e sui forum tant’è che abbiamo trovato numerosi commenti sull’efficacia di Artroviv Plus+.
I commenti Hanno dipinto una certa soddisfazione da parte degli utilizzatori che hanno effettivamente trovato dei benefici nel procedere con questo genere di trattamento. In particolare vi vogliamo riportare le esperienze di un paio di persone per avere ulteriori informazioni per una corretta valutazione prima dell’acquisto.
- Lucia, 42 anni. Lucia è sempre stata una donna attenta nel regime alimentare e nel portare avanti l’attività fisica seppur non in maniera intensa ma costante nel tempo. Aveva un rapporto ottimale con il proprio corpo ma tutto è cambiato con impegni lavorativi più importanti che la inducevano a stare più ore in azienda e con la gravidanza del suo primo bambino. Durante questo emozionante percorso di vita sono comparse le vene varicose e sono rimaste anche diversi mesi dopo. A questo punto ha cercato di migliorare la qualità della propria vita senza però ottenere i risultati sperati e così si è affidata al web per conoscere un po’ le esperienze di altre persone che si sono ritrovate nella medesima situazione. Ha scoperto che chi ha utilizzato Artroviv Plus ha ottenuto in effetti dei buoni risultati che l’hanno convinta a comprare e utilizzare per le quattro settimane previste il prodotto. C’è stato un netto miglioramento della situazione con delle vene varicose che sono diventate meno intense e soprattutto sono stati eliminati alcuni sintomi tra cui il gonfiore e la pesantezza delle gambe. Insomma Lucia si assetta soddisfatta dell’esperienza.
- Mariagrazia, 35 anni. Da quando Mariagrazia è riuscita ad ottenere un lavoro in un ufficio, ha dovuto fare i conti con diverse ore della giornata in cui è ferma, seduta davanti ad un personal computer. Questo ha comportato un costante aumento di peso corporeo e contestualmente anche la comparsa delle prime vene varicose. Si è immediatamente allarmata e ha deciso di iniziare a fare attività fisica e regolare ulteriormente il suo regime alimentare ma ciò non è bastato. In seguito ha voluto seguire le indicazioni e i consigli di una cara collega di lavoro che le ha parlato positivamente di Artroviv Plus. Ha quindi proceduto all’acquisto e eseguito il trattamento nelle modalità previste ottenendo sin da subito dei miglioramenti. Anche la sua esperienza è stata quindi positiva e fruttuosa.
Prezzo di vendita e dove trovarlo
Una confezione di Artroviv Plus viene venduta in questo momento al prezzo promozionale di 39 euro invece di 78 euro per un risparmio del 50%.
L’acquisto può essere effettuato soltanto sul sito ufficiale dell’azienda in ragione di una propria politica interna indirizzata alla tutela del consumatore. Infatti in questo modo vengono eliminati i costi necessari per la distribuzione e di tutto quello che riguarda la logistica come del resto si può evincere dal prezzo promozionale. In aggiunta il cliente viene tutelato in quanto avendo la certezza di poter acquistare Artroviv Plus solo sul canale ufficiale permette di evitare di commettere un errore nell’acquisto e magari scegliere un prodotto simile nella confezione nel nome ma non nella composizione degli ingredienti.
La procedura di acquisto è peraltro molto semplice perché è sufficiente visitare il sito ufficiale è scorrere in basso fino a trovare un apposito modulo nel quale inserire il nome e il numero di telefono. Una volta inoltrato l’ordine si viene contattati dal servizio di assistenza clienti nel giro di poche ore per completare l’iter è necessario per conoscere il corretto indirizzo di spedizione e per scegliere la modalità di pagamento più adatta per le proprie esigenze. Solitamente il prodotto arriva a casa entro le 72 ore e senza costi aggiuntivi per la spedizione.